top of page
Onde essenziali

| PONTEGGIO

Principio modulare: far tutto con pochi componenti

Il ponteggio per facciate ck-65/95 EN è il versatile elemento universale per la costruzione di ponteggi. In un attimo viene eretto un ponteggio per facciate o un ponteggio di lavoro.

Un peso contenuto dei singoli componenti e un perfetto collegamento mediante semplici innesti caratterizzano entrambi i sistemi di ponteggi.

Pochi elementi fondamentali possono essere combinati a piacere nella tecnica di costruzione a in- nesto rapido con accessori prodotti in serie.

Le tettoie di protezione e i ponteggi speciali di CONRAD KERN TICINO SA, che sono stati ottimizzati ugualmente in base al principio modulare per ogni singolo caso, funzionano in modo analogo.

I nostri sistemi di ponteggi sono stati prodotti per garantire una qualità elevata e durevole e richiedono spese di manutenzione minimali.

Conveniente in condizioni di sicurezza
CONRAD KERN TICINO SA è sinonimo di sistemi funzionali, studiati fi no all’ultimo dettaglio. Aggiungendo un paio di componenti supplementari il modello ck-65 EN, ad esempio, si trasforma in un ponteggio mobile. Ciò semplifica il trasporto, la movimentazione e la conservazione in magazzino. Come ponteggio di lavoro, il modello ck-65 EN assicura una posizione ottimale della piattaforma di lavoro e quindi un accesso sicuro alla postazione di lavoro.

| PONTEGGI PER FACCIATE

Ponteggio a montaggio rapido ck-65/95 EN
con dichiarazione di conformità secondo SN EN 12810 e SN EN 12811

La sicurezza è un elemento importante in ogni cantiere. Conrad Kern si adopera al meglio per offrire con i suoi ponteggi e sistemi di casseratura la protezione necessaria, e quindi la massima sicurezza ai lavoratori, oltre che assicurare il rispetto dei regolamenti vigenti.

Negli anni scorsi, CONRAD KERN TICINO SA ha sottoposto a prova di conformità secondo le norme SN EN 12810 ed SN EN 12811 il ponteggio a montaggio rapido ck-65. La certificazione attesta che i ponteggi sono conformi allo stato dell'arte. La certificazione attesta che il ponteggio a montaggio rapido è a norma SN EN 12810 e SN EN 12811 e che pertanto soddisfa i più rigorosi requisiti di sicurezza europei.

Ponteggio a montaggio rapido ck-95 EN

Ponteggio robusto fino alla classe di carico 5 (4.50kN/m2).

Compatibile con il ponteggio a montaggio rapido ck-65 EN.

Casseri sospesi

Montaggio rapido e conveniente per sistemi modulari di tettoie di protezione.

Foto1.webp
Foto2.webp

| PONTEGGI DI LAVORO

Ponteggi per grandi superfici

Soluzioni individuali per una maggiore sicurezza e comfort sui ponteggi di lavoro

Passaggio pedonale

Foto6.webp
Foto5.webp

| SISTEMI DI PROTEZIONE

Tettoia di protezione d’emergenza ck-800

Il testato sistema modulare della tettoria di protezione. La tecnica sofi sticata e il rapido montaggio garantiscono una soluzione rapida ed economica per le esigenze della tettoia di protezione (per es. gli edifici esistenti, cantieri, magazzini).

Galleria di protezione

La soluzione ideale ed economica, in particolare per i cantieri con un notevole traffico (per es. cantieri in autostrada e per quelli ferroviari). L’alternativa alla struttura in acciaio puro.

ck-Integral

Montando insieme i diversi elementi Integral si possono eseguire casseri standard e speciali, ponteggi portanti e passerelle.

Foto7.webp
bottom of page